[ILDP-LFS] LFS-italia

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 13 Set 2004 10:03:45 CEST

Scrivo in mail pubblica, qui in lista, e non privatamente a chi sarebbe
realmente indirizzato questo messaggio perché penso che questa persona debba
spiegazioni non solo a me ma a tutti i partecipanti a questo progetto.

Il problema è questa mail:
  http://lists.linux.it/pipermail/annunci/2004-September/000257.html

Mi dispiace informare tutti voi che l'autore di quel messaggio, pur essendo
iscritto a questa lista ed essendo quindi perfettamente a conoscenza del
nostro progetto di tradurre il Linux From Scratch, abbia avviato un altro
progetto distaccato e con i nostri stessi obiettivi.

"Alex Palex", hai scritto in lista qualche giorno fa offrendoti gentilmente
di aiutarci e ti è stato semplicemente detto "aspetta un po', i
collaboratori non sono tutti presenti al momento". Ti sembra produttivo
avviare un altro progetto identico a questo?