[ILDP-LFS] LFS-italia

Alex alex.palex a email.it
Lun 13 Set 2004 13:41:35 CEST

Claudio Cattazzo ha scritto:

> [...]
>realmente indirizzato questo messaggio perché penso che questa persona debba
>spiegazioni non solo a me ma a tutti i partecipanti a questo progetto.
>
>Il problema è questa mail:
>  http://lists.linux.it/pipermail/annunci/2004-September/000257.html
>
>Mi dispiace informare tutti voi che l'autore di quel messaggio, pur essendo
>iscritto a questa lista ed essendo quindi perfettamente a conoscenza del
>nostro progetto di tradurre il Linux From Scratch, abbia avviato un altro
>progetto distaccato e con i nostri stessi obiettivi.

Ho paura che ancora una volta mi sono espresso male.... noi non vogliamo
creare una nuova traduzione di LFS ma semplicemente, una comunità di
utenti con un sito, un forum dove li utenti discutano riguardo i vari
problemi e consigli avuti con LFS. Attualmente non esiste una
possibilità del genere in italiano e noi vogliamo creare quella. Mi sono
espresso male in quella mail e mi scuso... provvedo subito ad inviare al
newsgroup, una email di ratifica dove spiego meglio lo scopo del
gruppo......
La documentazione di cui parliamo è semplicemente,  quei brevi doc che
compaiono sul sito www.linuxfromscratch.org

> <>
> "Alex Palex", hai scritto in lista qualche giorno fa offrendoti
> gentilmente
> di aiutarci e ti è stato semplicemente detto "aspetta un po', i
> collaboratori non sono tutti presenti al momento". Ti sembra produttivo
> avviare un altro progetto identico a questo?

Per quanto riguarda l'identico a mio parere non lo è, comunque se il mio
comportamento ti ha offeso o ti ha semplicemente irritato chiedo scusa e
spero che tu la accetti.
Cordiali Saluti
Alex