[ILDP-LFS] LFS-italia

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Mar 14 Set 2004 11:54:12 CEST

[...]
>4. osservazioni fatte in seguito contengono spunti interessanti.
>   In ogni caso, una conferma di tutti i membri del team è doverosa,
>   direi quindi di fare un appello ed indicare, diciamo entro la fine
>   della settimana, chi lavora ancora e chi no.
[...]

Rinnovo la mia disponibilita'.

>6. entro la fine del mese vorrei completare la lettura di quanto
>   abbiamo scritto. Per i nuovi, chiederei a Claudio di ripubblicare
>   l'url con il risultato del nostro lavoro, magari in html, ed
>   invitare tutti a dare una letta, anche veloce, a quanto prodotto.

Io non ho mai iniziato a leggere la bozza perche' aspettavo che i coordinatori
assegnassero a ciascuno un pezzo da revisionare. La soluzione "tutti correggono
tutto" non mi sembra una buona idea perche' creerebbe il problema di come
intergrare la varie revisioni.

Un altro problema non ancora affrontato e' quello di unificare lo stile
delle frasi ricorrenti.

Saluti.
Andrea