[ILDP-LFS] LFS-italia e ILDP

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 21 Set 2004 22:02:31 CEST

On Tue, Sep 21, 2004 at 03:05:26PM +0200, Antonio wrote:
[...]
> Io pensavo a qualcosa del tipo: qui si lavora alle traduzioni (almeno sul
> libro, ma magari anche sugli altri docs ed howto), poi si vasa di là e si
> pubblicano i documenti DEFINITIVI (e non, cioè, tutte le versioni o i
> sorgenti, che rimarrebbero comunque in questa "officina").
> Contemporaneamente, quelli di noi (LFS-ita) che hanno voglia e capacità di
> tradurre si affiancavano a questo gruppo (ILDP) e si lavorava tutti
> insieme alla costruzione di un qualcosa di bello.

Tutte le versioni e i sorgenti del documento sono pubblicati in aree a cui
un "semplice" lettore non dovrebbe arrivare. Sono file che interessano solo
a noi collaboratori del progetto.

Per il resto per me una collaborazione del genere si può tranquillamente
fare, ovvio comunque che le traduzioni effettuate qui saranno pubblicate
anche su ILDP. :-)