[ILDP-LFS] Revisione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 23 Set 2004 16:38:07 CEST

On Thu, Sep 23, 2004 at 02:32:01PM +0200, Antonio wrote:

> Finalmente!

Proprio! ;)

> Allora: io mi prendo il 7, l'8 e il 9

> Sì: abbiamo una linea comune sulla terminologia? (anche se nel mio caso la
> domanda è un po' relativa)

Finora no, se noti qualche cosa che andrebbe uniformata scrivi in lista e se
ne può discutere.

> Quanto tempo abbiamo?

Il meno possibile. :-)

Un'altra domanda: i traduttori attivi attualmente di dove sono?
Sarebbe carino incontrarsi e fare una giornata di intensiva traduzione e
revisione del documento. Io sono di Vicenza e da quanto letto in un
messaggio di qualche tempo fa Giuseppe è di Roma e Antonio di Isernia. Certo
che con questo inizio fare un incontro è già difficile, comunque provo a
chiedere, se poi è impraticabile si fa a meno. :-)