[ILDP-LFS] Revisione

Antonio aleva.lfs a virgilio.it
Gio 23 Set 2004 17:02:15 CEST

> Un'altra domanda: i traduttori attivi attualmente di dove sono?
> Sarebbe carino incontrarsi e fare una giornata di intensiva traduzione e
> revisione del documento. Io sono di Vicenza e da quanto letto in un
> messaggio di qualche tempo fa Giuseppe è di Roma e Antonio di Isernia.
Certo
> che con questo inizio fare un incontro è già difficile, comunque provo a
> chiedere, se poi è impraticabile si fa a meno. :-)

Sarebbe bellissimo; io avrei tante cose "tecniche" da chiedere (a parte il
fatto che ho sempre giudicato positivamente incontri di questo tipo...
meglio dare un "volto" a chi scrive, no?) E poi, una cosa del genere
potrebbe far bene ai fini del morale del gruppo... (sarebbe davvero un
peccato che una cosa così sfumasse per mancanza di entusiasmo... a volte
basta poco per riprendersi!)

:) Antonio

(provo ad azzardare Roma come meta intermedia...)

Cmq, a  proposito del lavoro, comincio subito e se noto qualcosa faccio
sapere.