[ILDP-LFS] Revisione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 23 Set 2004 19:27:40 CEST

On Thu, Sep 23, 2004 at 05:02:15PM +0200, Antonio wrote:
[...]
> Sarebbe bellissimo; io avrei tante cose "tecniche" da chiedere (a parte il
> fatto che ho sempre giudicato positivamente incontri di questo tipo...

Non so cosa intendi con "cose tecniche" ma per come lo intenderei io
l'incontro sarebbe solo per tradurre, quindi senza attivitā tecniche. Se si
inizia con installare e configurare parti di sistema operativo si finisce
che si fa solo quello e non si traduce.
Eventuali incontri tecnici su LFS mi auguro che verranno organizzati in
futuro da LFS-italia. :-)

[...]
> (provo ad azzardare Roma come meta intermedia...)

Alla faccia della meta intermedia! ;)
Comunque aspettiamo di vedere la provenienza degli altri collaboratori, poi
vediamo se c'č interesse e se č possibile trovare un posto che venga
incontro alle esigenze di tutti.

- Claudio