[ILDP-LFS] chapter02 - mounting.xml

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 27 Set 2004 14:08:17 CEST

On Mon, Sep 27, 2004 at 10:39:34AM +0200, Sebastiano Gazzola wrote:
> Come si fa la È? Nel mio corso di dattilografia e trattamento testi mi
> hanno insegnato a usare l'apostrofo...

Io ho una tastiera americana quindi io la faccio con una determinata
combinazione di tasti. Sulla tastiera italiana non so come si faccia. In
ogni caso, visto che il simbolo "È" esiste, non capisco perché venga detto
di utilizzare l'apostrofo.
Se qualcuno ha informazioni più precise in merito è ovviamente invitato a
partecipare alla discussione. :-)