[ILDP-LFS] partecipazione alla traduzione BLFS

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Dom 3 Apr 2005 23:57:18 CEST

> salve,
>   mi sto' appassionando a LFS, mi piaceva conoscere come fosse possibile
> partecipare alla traduzione del libro BLFS......
>

> grazie
>
> sacarde a tiscali.it

Tanto per cominciare sei capitato nel posto giusto!!!
Ho bisogno però di sapere:
-tuo grado di conoscenza dell'inglese, sia discorsivo, sia, soprattutto,
informatico
-tuo grado di conoscenza di Linux
-tua disponibilità in termini di tempo
-tuo nome!!!

Tutto ciò per capire in che modo farti partecipare al lavoro, ovvero se come
revisore o anche come traduttore.

Il libro BLFS è discretamente avanti, ma un traduttore in più non guasta,
anzi, e poi è necessario che qualcuno possa anche dare una mano nella
revisione, compito importante quanto quello del traduttore, anche se meno
"pesante".

Io sono il coordinatore del lavoro di traduzione.
Fammi sapere, così ci possiamo organizzare.

a presto
Giulio Daprelà