[ILDP-LFS] Mie dimissioni

Alex_Palex alex.palex a email.it
Mar 13 Dic 2005 18:15:58 CET

Claudio Cattazzo ha scritto:

>Salve a tutti,
>vi informo che a causa di miei impegni personali non sono più in grado di
>seguire come vorrei i progetti PLUTO in cui opero e per questo do le mie
>dimissioni da tutti i miei incarichi.

Tu non hai idea di quanto sia dispiaciuto per queste tue dimissioni,
dopotutto in questi anni tanti documenti sono stati tradotti grazie alla
tua coordinazione, che è stata secondo buona e proficua.

>Il nuovo coordinatore di ILDP è già da subito Giulio Daprela'
>(giulio<at>pluto.it)

Eh, EH il mitico... da questo punto di vista sono davvero contento
perchè se potevo dire uno che secondo me sarebbe stato adatto era il
buon Giulio...
Bè buona fortuna....

>, mentre il PLUTO Journal rimarrà senza
>vice-coordinatore fino a quando il coordinatore del progetto, Simone
>Stevanin, non avrà trovato un sostituto.

Beh Speriamo che Simone sappia trovare anche qui qualcuno di capace....

>- Claudio

Saluti
Alex Palex