R: [ILDP-LFS] Mie dimissioni

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Sab 17 Dic 2005 17:24:39 CET

Bè, che dire.... mi spiace, ma avrai i tuoi ottimi motivi. Magari ci
ribecchiamo in futuro... in tanto buone feste a te e a tutti i lististi
Amelia

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Claudio
Cattazzo
Inviato: lunedì 12 dicembre 2005 18.15
A: pluto-ildp; pluto-ildp-lfs; pluto-journal; pluto-soci
Oggetto: [ILDP-LFS] Mie dimissioni

Salve a tutti,
vi informo che a causa di miei impegni personali non sono più in grado
di
seguire come vorrei i progetti PLUTO in cui opero e per questo do le mie
dimissioni da tutti i miei incarichi.

Il nuovo coordinatore di ILDP è già da subito Giulio Daprela'
(giulio<at>pluto.it), mentre il PLUTO Journal rimarrà senza
vice-coordinatore fino a quando il coordinatore del progetto, Simone
Stevanin, non avrà trovato un sostituto.

- Claudio