[ILDP-LFS] Primo contriubuto a BLSF

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Mar 15 Feb 2005 11:10:35 CET

Ecco la traduzione della directory content.

Credo che per mantenere la traduzione allineata sia pių utile trascriversi la
revisione pių della data di download dato che con la revisione si va sul sicuro e si vedono le differenze tra una revisione e l'altra direttamente dal web.

Proseguendo in ordine, mi prenderei in carico la directory /general.

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |