[ILDP-LFS] Revisioni

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 17 Feb 2005 00:47:01 CET

Ciao Edgardo,
ho visto che sulla prima revisione hai fatto un buon lavoro,
così ho pensato bene di darti il secondo capitolo da me
tradotto.
Non credo che impiegherai molto a revisionarlo, sono solo
5 file. Non appena lo avrò terminato, il capitolo Netprogs
sarà molto più tosto. Purtroppo non riesco più a rendere
nelle traduzioni come due mesi fa con LFS, ma porta
pazienza e arriverà.
Per il momento vai avanti su questo.

Alex, visto che ti sei proposto, posso offrirti volontario
per revisionare il capitolo "content" testè tradotto da Enrico?
Se ne hai voglia e tempo scaricalo e comunicamelo, così lo
segno nel file di stato della traduzione.

|  LFS user #11031   |

 Calzature moda sport. Da Oliviero.it le ultime novità autunno-inverno
2004/2005: Nike, Puma, Adidas....

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2846&d=20050217