[ILDP-LFS] Traduzione lfs 6.0

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 5 Gen 2005 00:41:57 CET

Ho il piacere di comunicare a tutti quanti che io ed Enrico abbiamo
terminato le revisioni/traduzioni delle rispettive parti, ed ora il tutto è
pronto per la pubblicazione.
Prima di inviare i tarball dei file xml tradotti vorrei però il vostro
parere e il vostro aiuto su alcune questioni:

- la trasformazione dei file xml in html e pdf funziona, ma non alla
perfezione. Ci sono alcuni problemi da sistemare che devo rivedere, ma in
particolare un paio di cose mi sono oscure: non riesco a tradurre in
italiano i link "prev", "next", ecc. nelle pagine html, perchè non riesco a
capire bene cosa modificare nei file xsl. suppongo che il file da modificare
sia "/stylesheets/xhtml/lfs-navigational.xsl", ma è un po' complesso, e non
sono ancora riuscito ad ottenere il risultato desiderato. qualcuno può
aiutarmi?
- un'altra traduzione che non riesco a fare sono i link alle sezioni.
Continuano a comparire le scritte "the section called...", che dovrebbe
diventare, alla peggio, "la sezione chiamata...", ma non ho la più pallida
idea di dove mettere le mani per tradurre questo.

Claudio, visto che sei il coordinatore della lista e sei attivo come
traduttore da più tempo di me, sai indicarmi cosa fare? O preferisci che ti
mandi i file xml e poi gli xsl li sistemi tu?

Grazie a tutti per la collaborazione che mi darete, prima riusciremo a
sistemare queste magagne e prima potremo uscire con la versione 6.0, secondi
solo agli organizzatissimi spagnoli!

ciao a tutti
giulio

|  LFS user #11031   |

 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card
puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=20050105