[ILDP-LFS] Traduzione lfs 6.0

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 5 Gen 2005 12:56:31 CET

On Wed, Jan 05, 2005 at 12:41:57AM +0100, Giulio Daprelà wrote:
> Ho il piacere di comunicare a tutti quanti che io ed Enrico abbiamo
> terminato le revisioni/traduzioni delle rispettive parti, ed ora il tutto
> è pronto per la pubblicazione.

Ho seguito poco la lista in quest'ultimo periodo. I file che hai sono quindi
tutti i file tradotti, aggiornati e revisionati della versione 6 del
documento originale?
Hai modificato anche i file che aveva inviato Amelia e che dovevano essere
aggiustati a livello di struttura XML?

[...]
> Claudio, visto che sei il coordinatore della lista e sei attivo come
> traduttore da più tempo di me, sai indicarmi cosa fare? O preferisci che
> ti mandi i file xml e poi gli xsl li sistemi tu?

Inviali a me, come ha detto Giuseppe, il problema della traduzione di "the
section called" l'ho già trovato e risolto tempo fa, probabilmente per
l'altro problema ci sarà qualche attributo da aggiungere o modificare da
qualche parte. Dubito comunque che il problema sia nei file XSL.
In ogni caso invia tutto a me.

> Grazie a tutti per la collaborazione che mi darete, prima riusciremo a
> sistemare queste magagne e prima potremo uscire con la versione 6.0,
> secondi solo agli organizzatissimi spagnoli!

Visto che sei così attivo al momento, mandi una mail in lista con l'elenco
dei collaboratori al progetto ILDP-LFS divisi per categoria (coordinatore,
traduttori, revisori, altri ringraziamenti), che hanno collaborato alla
traduzione della versione 6?

- Claudio