[ILDP-LFS] Traduzione lfs 6.0

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 5 Gen 2005 15:28:16 CET

> Ho seguito poco la lista in quest'ultimo periodo. I file che hai sono
quindi
> tutti i file tradotti, aggiornati e revisionati della versione 6 del
> documento originale?
> Hai modificato anche i file che aveva inviato Amelia e che dovevano essere
> aggiustati a livello di struttura XML?

I file che ho in mano sono aggiornati alla versione 6 del documento
originale.
Il capitolo 1 di Amelia l'ho sistemato io, ed ora è corretto, mentre il
capitolo
2 lo aveva già tradotto correttamente.

> Inviali a me, come ha detto Giuseppe, il problema della traduzione di
"the
> section called" l'ho già trovato e risolto tempo fa, probabilmente
per
> l'altro problema ci sarà qualche attributo da aggiungere o modificare da
> qualche parte. Dubito comunque che il problema sia nei file XSL.
> In ogni caso invia tutto a me.

Ok, ti sarei molto grato, anche solo per cultura personale, se tu mi dicessi
come hai risolto il problema "the section called".
I link "prev", "next", ecc. sono definiti nel file
/stylesheets/xhtml/lfs_navigational.xsl
ma è un po' complesso, e non sono ancora riuscito a trovare quali modifiche
apportare
per ottenere ciò di cui ho bisogno.

> Visto che sei così attivo al momento, mandi una mail in lista con l'elenco
> dei collaboratori al progetto ILDP-LFS divisi per categoria (coordinatore,
> traduttori, revisori, altri ringraziamenti), che hanno collaborato alla
> traduzione della versione 6?
>

> - Claudio

Benissimo, non è un elenco molto lungo, lo faccio nell'email che segue.

Giulio

 Sponsor:
 Cerchi un nuovo amore? Trovalo oggi stesso su Meetic, la più grande
community europea di annunci personali!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3028&d=20050105