[ILDP-LFS] LFS 6.0 in italiano

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 6 Gen 2005 03:01:10 CET

Meglio poco che nulla, hai comunque fatto la tua parte.
Complimenti per l'eccellente italiano della tua traduzione,
mi hai dato diversi spunti per migliorare la mia.

Scusate tutti, vi ho inviato dei pacchetti, ma fate finta che non li abbia
mandati.
Pensavo di non avere il tempo di farlo, ma invece sono riuscito a correggere
alcune magagne
nei file xml, che impedivano una corretta conversione di alcuni file in
html.
Ora tutto funziona alla perfezione, tranne per i due problemi che ho esposto
ieri, che permangono.
Visto che questa sera per questioni che non sto a dirvi dovrò fare comunque
molto tardi,
farò un po' di esperimenti. Alla peggio queste paroline rimarranno in
inglese
e le sistemerà Claudio.

ciao a tutti

|  LFS user #11031   |