[ILDP-LFS] Traduzione lfs 6.0

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 6 Gen 2005 04:18:53 CET

Ok, questo è il secondo ed ultimo invio.
Ho tentato senza successo di risolvere il problema dei link, per cui
lascio a Claudio l'onore di risolvere la questione.
Al termine della conversione in html compare uno strano errore, ma la
conversione
funziona alla perfezione.
La conversione in pdf invece non funziona.

Allego, in questa prima email, i file xsl della directory /stylesheets. Ho
tradotto
in italiano tutte le terminologie che ci ho trovato, ma rimane la dicitura
"chapter"
nelle intestazioni di alcuni paragrafi e non sono riuscito a sistemarla.

Aggiungo il file "general.ent", che sta nella root.
--
|  LFS user #11031   |

 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente
in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=20050106