[ILDP-LFS] Versioni da mantenere pubblicate

Antonio aleva.lfs a virgilio.it
Gio 6 Gen 2005 14:45:32 CET

----- Original Message -----
From: "Claudio Cattazzo" <claudio a pluto.it>
To: "pluto-ildp-lfs" <pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
Sent: Thursday, January 06, 2005 3:22 PM
Subject: [ILDP-LFS] Versioni da mantenere pubblicate

> Chiedo a chi se ne intende più di me di LFS: ha senso, una volta che
> avremo
> più di una versione tradotta e pubblicata sul sito di ILDP, mantenere
> pubblicate anche le versioni precedenti?
>
> Esempio:
> Esistono le traduzioni delle versioni 5.1.1 e 6.
> Sull'FTP ci sono tutte le versioni in tutti i formati (e questo resterà
> così).
> Nella parte www, che attualmente è it.tldp.org/lfs/5.1.1, è utile
> mantenere
> tutte le versioni in formato HTML o solo l'ultima?

Secondo me, conviene tenere almeno la "penultima", in quanto può sempre
tornare utile. Cioè: quando uscirà la 6.1 io terrei la 6.0 e eliminerei la
5.1.1 (chiaramente, non stiamo parlando della suddivisione in branche, come
sul sito in inglese; quella sarebbe bella, ma più impegnativa).

Cmq, compilimenti ai traduttori per il lavoro svolto; io chiedo scusa se
questa volta non ho collaborato attivamente, ma appena mi "stabilizzo" con
il computer sarò più presente ;)