[ILDP-LFS] Versioni da mantenere pubblicate

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 6 Gen 2005 16:12:42 CET

On Thu, Jan 06, 2005 at 02:45:32PM +0100, Antonio wrote:
[...]
> Secondo me, conviene tenere almeno la "penultima", in quanto può sempre
> tornare utile. Cioè: quando uscirà la 6.1 io terrei la 6.0 e eliminerei la
> 5.1.1 (chiaramente, non stiamo parlando della suddivisione in branche,
> come sul sito in inglese; quella sarebbe bella, ma più impegnativa).

Con "almeno" intendi dire che comunque si potrebbero tenere tranquillamente
tutte?
Il mio discorso non era per risparmiare spazio, la directory HTML della
versione 5.1.1 è grande un mega e mezzo quindi gran poca cosa, è solo per
sapere cosa può essere più utile.