[ILDP-LFS] Versioni da mantenere pubblicate

Antonio aleva.lfs a virgilio.it
Gio 6 Gen 2005 16:21:27 CET

----- Original Message -----
From: "Claudio Cattazzo" <claudio a pluto.it>
To: "Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)"
<pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
Sent: Thursday, January 06, 2005 4:12 PM
Subject: Re: [ILDP-LFS] Versioni da mantenere pubblicate

> Con "almeno" intendi dire che comunque si potrebbero tenere
> tranquillamente
> tutte?
> Il mio discorso non era per risparmiare spazio, la directory HTML della
> versione 5.1.1 è grande un mega e mezzo quindi gran poca cosa, è solo per
> sapere cosa può essere più utile.
>

> - Claudio

Secondo me è utile tenere anche le vecchie; possono sempre sorgere esigenze
particolari (HW vecchi, ad es.) per cui uno voglia preferire installare una
versione vecchia piuttosto che l'ultima. Allo stesso tempo, però, non mi
sembra il caso di lasciare anche le "vetuste" (ad. es., se avessimo la
1.2... o cose del genere...)... non credo interessino a molti.