[ILDP-LFS] Versioni da mantenere pubblicate

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Ven 7 Gen 2005 13:34:05 CET

Io sono del parere di mantenere la 5.1.1 in quanto ultima versione del ramo
5.X
e ultima con il kernel 2.4.X, e accanto a questa di mantenere sempre le
ultime due uscite
con questo criterio: quando uscirà la 6.1 terremo anche la 6.0, quando e se
uscirà la 6.2 terremo
la 6.1, e quando uscirà la 7.0 e successive terremo sempre la 6.2 in quanto
ultima
versione del ramo 6.X.
Non ha senso mantenere le intermedie, perchè la 6.2 è il punto massimo di
evoluzione del
ramo 6.X, ma ha senso mantenere la 6.2.

credo che sia la soluzione più logica, perché buttare via un lavoro già
fatto se
non ci costa nulla mantenerlo a disposizione? Seppiamo tutti che può sempre
tornare utile per far rivivere hardware vecchi!

|  LFS user #11031   |