[ILDP-LFS] Capitolo 6 senza i file di troppo

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Lun 10 Gen 2005 18:26:24 CET

Non c'è problema se ti sei aggiunto come coordinatore del progetto,
in effetti non avevo pensato a questo aspetto, altrimenti lo avrei
fatto io.

I tag <beginpage/> servono solamente per la trasformazione in pdf.
In pratica questo tag forza un cambio pagina, per evitare ad esempio
di terminare una pagina con la prima riga di un paragrafo che prosegue nella
successiva. Quindi viene aggiunto quando una pagina non termina come si
desidera. In effetti nella traduzione in italiano sarebbe stato bene
verificare anche la corretta posizione di questi tag, visto la versione
italiana non ha lo stesso numero di righe di quella inglese e c'è il rischio
di cambiare pagina dopo magari due o tre righe di testo. Ritengo comunque
che sia un
peccato veniale, magari alla prossima versione staremo più attenti anche a
questo aspetto.

|  LFS user #11031   |