[ILDP-LFS] Facciamoci pubblicità

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mar 11 Gen 2005 01:31:57 CET

Direi che l'oggetto di questa email è abbastanza autoesplicativo.
Ora che abbiamo la traduzione della 6.0 penso che sia venuto il momento di
farci conoscere il più possibile al mondo intero.
Per fare questo avrei pensato di spedire via email l'annuncio dell'uscita
della traduzione alle maggiori riviste italiane su Linux, ovvero "Linux
Pro", "Linux&C." e "Linux Magazine", le quali di solito pubblicano ben
volentieri questo tipo di cose, che evidenziano la vitalità della comunità
Linux in Italia.

Abbiamo bisogno di far conoscere il nostro progetto e magari, perché no, di
trovare nuove persone che vi partecipino attivamente.

Se siete d'accordo, poi, proporrei di includere nell'annuncio anche
l'indirizzo del sito lfs-italia.org, non come contributore al progetto di
traduzione del libro, ovviamente, ma come punto di riferimento (l'unico che
io sappia) per la comunità lfs in Italia.
Ovviamente, se siete d'accordo, chiederò il parere dei gestori del sito.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Claudio, se preferisci e se sei d'accordo l'annuncio lo puoi mandare te,
altrimenti faccio io, per me è lo stesso.

|  LFS user #11031   |

 Manuali.net pensa alla tua formazione con corsi per tutte le professioni e
dal costo contenuto.
Da Office alla Grafica, dal PC alla programmazione....Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2734&d=20050111