[ILDP-LFS] Organizzare l'attività di traduzione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 11 Gen 2005 14:57:45 CET

On Tue, Jan 11, 2005 at 02:59:34AM +0100, Giulio Daprelà wrote:
> Scusate la mia iperattività, ma ne sto approfittando finché ho il tempo
> per farlo!

Mi sembra giusto. :-)

[...]
> Una cosa di cui mi sono reso conto lavorando alla traduzione è che, di
> fatto, a noi per questo tipo di attività un server cvs serve a poco o
> nulla.

Non essendo stato utilizzato da mesi a questa parte non vedo problemi,
continuiamo a non usarlo. :-)

[...]
> Se siete d'accordo su questa proposta io posso occuparmi di aggiornare i
> file a partire dal 12 ottobre, data di congelamento della versione 6, fino
> ad oggi e inviarvi i capitoli aggiornati, che dovranno poi essere seguiti.

Ma perché ti occupi tu di aggiornare tutti i file?
In ogni caso (anche se l'ho già scritto in un'altro messaggio lo ripeto),
scaricati/scaricatevi la versione XML dall'FTP del PLUTO, perché ho fatto
alcune modifiche io, quindi non tutti i file sono uguali a quelli che sono
stati inviati in lista qualche giorno fa.

> Se manteniamo una certa costanza potremmo anche uscire con la 6.1 pochi
> giorni dopo il rilascio della versione ufficiale, il tutto con poco
> sforzo.

È già prevista una presunta data di pubblicazione della prossima versione?

- Claudio