[ILDP-LFS] Annuncio per le riviste

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 12 Gen 2005 10:55:01 CET

On Wed, Jan 12, 2005 at 10:03:11AM +0100, Giuseppe Briotti wrote:
[...]
> Nemmeno io sono bravo, ma mi sembra che fili abbastanza bene :-)

Sì, direi anch'io che va bene.

Anzi, non mi sembra affatto troppo lungo: secondo me, con annunci del genere
è meglio scrivere troppo che troppo poco.

Se poi il testo è troppo, la rivista fa presto a togliere qualche paragrafo,
se invece è troppo poco, può capitare che la rivista cerchi di allungarlo
scrivendo informazioni aggiuntive magari errate [0].

Aggiungo alcune informazioni e poi lo invio alle tre riviste.
Grazie per il lavoro. :-)

[0] Una certa rivista compresa tra le tre a cui manderò l'annuncio negli
ultimi tempi ha parlato di ILDP due volte che io sappia (anche sull'ultimo
numero, quello di gennaio 2005). Ho letto gli articoli (ci tengo a dire che
non compro riviste, ho preso questi numeri solo perché volevo vedere cosa
scrivevano sul progetto) ed erano colmi di errori veramente grossolani.