[ILDP-LFS] Annuncio per le riviste

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 12 Gen 2005 11:31:25 CET

> [0] Una certa rivista compresa tra le tre a cui manderò l'annuncio negli
> ultimi tempi ha parlato di ILDP due volte che io sappia (anche sull'ultimo
> numero, quello di gennaio 2005). Ho letto gli articoli (ci tengo a dire
che
> non compro riviste, ho preso questi numeri solo perché volevo vedere cosa
> scrivevano sul progetto) ed erano colmi di errori veramente grossolani.

So che Linux Pro sta pubblicando una serie di articoli su come installare
LFS, fatti anche discretamente bene, tra l'altro, e nel numero di Natale ha
citato in una news la nascita del sito lfs-italia.

 Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da
sogno solo su Visualdream.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2956&d=20050112