Re: [ILDP-LFS] Organizzare l'attività di traduzione

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mar 18 Gen 2005 00:51:58 CET

> On Wed, Jan 12, 2005 at 12:00:53AM +0100, Giulio Daprelà wrote:
> [...]
>
> Ho idea che tu sia da solo. :-)

Beh, è solo la mancanza di tempo che ieri sera mi ha impedito di scrivere
una email in cui, a questo punto, mi sarei assunto io l'onore/onere di
mantenere la traduzione al passo con lo sviluppo del libro. Mi ha fatto
piacere la risposta di Amelia, però seguire l'evoluzione del libro, al punto
in cui stanno le cose, è veramente di una facilità irrisoria. Per mettere al
passo tutti i capitoli con 3 mesi di sviluppo, cioè dai primi di ottobre
quando è stata congelata la versione 6.0, ad oggi, mi è bastata una serata.
Con l'esclusione di 3 nuovi pacchetti presenti nel capitolo 6 che ho
tradotto ex novo. Se non vi offendete direi che questa versione posso
tenerla al passo io senza sforzi. Sarà sicuramente diverso il discorso della
7.0, dove si preannunciano cambiamenti notevoli nella struttura della
distribuzione, se andrà in porto almeno uno dei due nuovi rami di sviluppo.

Amelia, visto che sei disponibile vorrei proporti di concentrare i tuoi
sforzi e quelli di chiunque voglia unirsi alla traduzione di BLFS. E' un
progetto molto ambizioso, perché come ho già detto altre volte BLFS è
mastodontica, ma prima o poi bisogna tentarla, e il posto dove farlo è solo
questa mailing list. Ho sempre pensato che per riuscirci in tempi
ragionevoli secondo me bisogna essere in 8-10 a lavorarci. Mi piacerebbe
essere smentito.
Se siete d'accordo inizierei a preparare il terreno e quando sareme pronti
inzieremo.

Fatemi sapere.

 Scopri il benessere che solo l’aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua
pelle
Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2380&d=20050118