[ILDP-LFS] Organizzare l'attivitā di traduzione

Alex Palex alex.palex a email.it
Mar 18 Gen 2005 13:36:02 CET

Enrico Morelli ha scritto:

>Io ci sono.

mi ero perso un po' di email, io purtroppo riesco a malapena a
frequentare il sito, ma potrei revisionare il lavoro. Per la traduzione
ci sono, ma non garantisco niente....

 Migliaia di manuali e guide scaricabili su: Office, Webmaster, Internet, Windows e non solo...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2731&d=18-1