[ILDP-LFS] LFS 6.1

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 7 Lug 2005 23:53:25 CEST

Ciao a tutti,
in attesa di terminare la traduzione di BLFS voglio informare tutti che
sabato 9 luglio è in programma l'uscita della release stabile di LFS 6.1.
Per una volta c'è la possibilità di uscire quasi in contemporanea con la
traduzione, poiché io sono quasi perfettamente allineato con questa release.
La mia intenzione, quindi, è questa: sabato o al più tardi domenica sera
invio a Claudio tutti i miei file XML tradotti in italiano. Claudio
trasforma tutto in HTML e lo pubblica sul sito. A questo punto chiedo a chi
di voi ne ha il tempo e la voglia di prendere questa release italiana e
darle una lettura, magari in parallelo con quella inglese, in modo da fare
una revisione. Al termine di questa revisione verrà dato l'annuncio
ufficiale della disponibilità della versione italiana da parte di Claudio.
Se qualcuno di voi avesse il tempo di fare questa revisione ne sarei molto
contento, altrimenti, quando tornerò dalle ferie al termine della settimana
prossima, vedrò di fare io una rilettura.

Amelia, se sei in difficoltà con le traduzioni che ti restano da fare io ora
ho tempo e posso darti una mano. Fammi sapere.

Giulio
|  LFS user #11031   |

 Sponsor:
 Jamba: Personalizza il tuo cellulare con la Rana Pazza!
La prima suoneria è GRATIS! Scaricala ORA!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3603&d=20050707