[ILDP-LFS] LFS 6.1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 12 Lug 2005 12:26:51 CEST

Ho appena generato una versione completa in HTML della traduzione; faccio
qualche veloce controllo e in giornata penso di potervi comunicare
l'indirizzo al quale reperirla.

Ho tolto i fogli di stile che erano stati tradotti l'ultima volta (mi
riferisco a espressioni come "Warning", "Important" e così via) e ho messo
quelli originali, perché dall'ultima versione del libro è stato aggiunto un
foglio di stile contenente la localizzazione di queste espressioni in varie
lingue. Mancava l'italiano, ovviamente, quindi l'ho aggiunto e inviato al
team di sviluppo di LFS pochi minuti fa.

Mi chiedo anche come mai nella traduzione inviatami da Giulio pochi giorni
fa ci sia scritto "Versione TESTING-20050709", spero sia solo una
dimenticanza. :-)