[ILDP-LFS] LFS 6.1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 13 Lug 2005 11:16:20 CEST

On Tue, Jul 12, 2005 at 12:26:51PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:
> Ho appena generato una versione completa in HTML della traduzione; faccio
> qualche veloce controllo e in giornata penso di potervi comunicare
> l'indirizzo al quale reperirla.

Scusate il ritardo, non sono riuscito a farlo ieri in giornata come avevo
detto, ma ora è tutto pronto.

La traduzione finita, in attesa di una controllata, è reperibile qui:
  http://www.pluto.it/~claudio/LFS/HTML/

Ho creato solo la versione HTML, se vi è più comodo un altro formato fatemi
sapere.
Visto che la revisione immagino avverrà tra più persone contemporaneamente,
direi che potete mandare le correzioni qui in lista, così le applico io.

Buon lavoro!