[ILDP-LFS] Traduzioni

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 10 Mar 2005 15:00:44 CET

> Sono perfettamente d'accordo con te. Si potrebbe ampliare il glossario dei
traduttori di programmi liberi che contiene le traduzioni di termini tecnici
discussi sulla lista dei traduttori italiani di programmi liberi e crearne
uno per il BLFS, e non solo, così da uniformare i termini tecnici.

> Io l'ho stampato e l'ho trovato, e lo trovo, molto utile.
>

> --

Per me va benissimo. Dove lo si può trovare questo glossario? Io non lo
conoscevo.

 Sponsor:
 Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedì, manuali e guide per il tuo PC?
Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2733&d=20050310