[ILDP-LFS] Stato avanzamento lavori

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 18 Maggio 2005 01:58:41 CEST

Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza mi rifaccio vivo per aggiornarvi
sullo stato della traduzione. Allo stato attuale delle cose, grazie al
grosso aiuto di Sandro che revisiona le mie traduzioni, penso che potremmo
terminare entro la fine di giugno.
Vi chiedo solo un ultimo sforzo per completare quello che vi manca.
Edgardo, è da una vita che non ti fai sentire. Ci sei ancora? Posso ancora
contare su di te?

ciao a tutti e a presto
Giulio

                       TRADUTTORE   STATO    REVISORE     STATO
BLFS-6.0              |Giulio    |In corso  |          |          |
  +-appendices        |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  +-basicnet          |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-mailnews      |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-netlibs       |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-netprogs      |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-nteutils      |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  |   +-textweb       |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |Fatto     |
  +-book              |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  +-connect           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-dhcp          |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-dialup        |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-other         |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  +-content           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-databases     |Enrico    |Fatto     |Alex      |In corso  |
  |   +-web           |Enrico    |Fatto     |Alex      |In corso  |
  +-general           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-genlib        |Enrico    |In corso  |          |          |
  |   +-genutils      |Enrico    |In corso  |          |          |
  |   +-graphlib      |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  |   +-prog          |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  |   +-sysutils      |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  +-gnome             |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-add           |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-core          |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-otherlibs     |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  +-introduction      |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-important     |Edgardo   |In corso  |          |          |
  |   +-welcome       |Giulio    |Fatto     |Sandro    |In corso  |
  +-kde               |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |In corso  |
  |   +-add           |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |In corso  |
  |   +-core          |Giulio    |Fatto     |Edgardo   |In corso  |
  +-multimedia        |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-audioutils    |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-cdwriteutils  |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-libdriv       |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-videoutils    |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  +-postlfs           |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-config        |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-editors       |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-filesystems   |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-security      |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-shells        |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  +-pst               |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-printing      |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-ps            |Amelia    |Fatto     |Giulio    |Fatto     |
  |   +-scanning      |Amelia    |Fatto     |Giulio    |In corso  |
  |   +-sgml          |Amelia    |In corso  |          |          |
  |   +-typesetting   |Amelia    |Fatto     |Giulio    |In corso  |
  |   +-xml           |Amelia    |In corso  |          |          |
  +-server            |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-mail          |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-other         |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  +-x                 |Giulio    |Fatto     |          |          |
  |   +-installing    |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-lib           |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  |   +-wm            |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
  +-xsoft             |Giulio    |Fatto     |          |          |
      +-graphweb      |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
      +-office        |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
      +-other         |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |
      +-suites        |Giulio    |Fatto     |Sandro    |Fatto     |

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=20050518