[ILDP-LFS] Re: Revisioni per linuxfromscratch

sacarde sacarde a tiscali.it
Ven 6 Maggio 2005 09:57:54 CEST

ciao,
   posso correggerle anche se i brani te li ho gia' rimandati ?
come si puo' fare?

fammi sapere se commetto errori nelle mie avventate traduzioni....
faccio per imparare........

grazie

p.s.
 aspetto altro materiale da revisionare