[ILDP-LFS] linux from scratch

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 19 Set 2005 16:35:37 CEST

On 9/19/05, Ivan Agliardi <ivan.agliardi a lombardiacom.it> wrote:
> Caspita... Trovo spiacevole che un progetto tanto interessante debba arenarsi
> così per mancanza di volontari. Sino ad ora sono stato un silenzioso lettore,
> ma
> se posso dare una mano, lo faccio più che volentieri. Conosco molto bene Linux
> come sysadmin e utente molto avanzato (uso praticamente solo Linux ovunque,
> anche come desktop). Sono un po' meno disinvolto come sviluppatore/patchatore
> (del C ho solo lontani ricordi). Lessi un po di tempo fa (2 anni?) la versione
> [...]

Accidenti, Ivan, sei il benvenuto, e mi fa molto piacere che ti sia
fatto avanti.

Nessuno in questa lista è uno sviluppatore, quindi non preoccuparti, e
se sei un sysadmin è facile che tu ne sappia molto più di me, che sono
un semplice appassionato e durante il giorno sono "costretto" ad usare
un laptop con XP.

Non appena riprenderò in mano la BLFS sicuramente il tuo apporto sarà
subito prezioso.

A presto

Linux user #356310
LFS user #11031