[ILDP-LFS] Fwd: Re: traduzione LFS 6.2

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Sab 7 Ott 2006 18:27:46 CEST

Giulio Daprelà ha scritto:
> Dipende dove metti lo spazio.
> Se lo usi per l'indentazione non fa nessuna differenza usare tab o
> spazi, e servono solo per migliorare la leggibilità del sorgente, ma
> uno spazio messo tra due tag che si trovano in mezzo a un testo
> potrebbe aggiungere uno spazio all'interno del testo stesso. Non
> cambia nulla, ma esteticamente il lettore vedrebbe due parole spaziate
> maggiormente rispetto alle altre.
Ad esempio, che succede se ci sono spazi, tab, o ritorno a capo, tra il
testo che sta dentro il tag <para>? Spero niente, perché ne ho lasciati
qua e là. Per vedere so ho capito bene, se ho:

"<para>Avviare un programma di partizionamento come

scrivere così può andare bene (tab tra "partizionamento" e "come"):
"<para>Avviare un programma di partizionamento     come

ma così no (tab tra "<command>" e "cfdisk"):
"<para>Avviare un programma di partizionamento come <command>
cfdisk</command> o .... </para>"

Funziona così?