[ILDP-LFS] linux from scratch 6.2

Luigi Decerchi o.onekey a gmail.com
Mar 19 Set 2006 16:18:27 CEST

Buongiorno a tutti,

mi chiamo luigi e sono utilizzatore di linux da qualche anno; avendo
ricevuto molto da esso, volevo contraccambiare offrendo parte del mio tempo
libero nel lavoro di traduzione della documentazione in italiano,
partecipando al vostro progetto di traduzione di LFS del quale ho sentito e
letto e che seppure non sia ancora sufficientemente scafato per utilizzarlo,
mi interessa comunque conoscere attraverso la sua documentazione, e chissą
che un domani...

mi candido pertanto per aiutarvi chiedendo magari di non ricevere traduzioni
eccessivamente tecniche e complicate per le quali non sarei forse
all'altezza, sempre che poi i tempi di risposta non debbano essere troppo
stretti (non vorrei magarirallentare tutto il lavoro per inesperienza) : )

grazie dell'attenzione e a risentirci.

luigi