[ILDP-LFS] linux from scratch 6.2

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Mer 20 Set 2006 00:13:30 CEST

On 9/19/06, Luigi Decerchi <o.onekey a gmail.com> wrote:
> Buongiorno a tutti,
>
> mi chiamo luigi e sono utilizzatore di linux da qualche anno; avendo
> ricevuto molto da esso, volevo contraccambiare offrendo parte del mio tempo
> libero nel lavoro di traduzione della documentazione in italiano,
> partecipando al vostro progetto di traduzione di LFS del quale ho sentito e
> letto e che seppure non sia ancora sufficientemente scafato per utilizzarlo,
> mi interessa comunque conoscere attraverso la sua documentazione, e chissą
> che un domani...

Quando iniziai a utilizzare LFS non ero minimamente scafato nemmeno
io. Bisogna avere il coraggio di provare anche se non ci si sente
preparati. E' solo cosģ che si diventa scafati. :-)

> mi candido pertanto per aiutarvi chiedendo magari di non ricevere traduzioni
> eccessivamente tecniche e complicate per le quali non sarei forse
> all'altezza, sempre che poi i tempi di risposta non debbano essere troppo
> stretti (non vorrei magarirallentare tutto il lavoro per inesperienza) : )

Non preoccuparti per i tempi, nessuno ti farą fretta. Se non te la
senti di tradurre subito puoi dare una mano facendo le revisioni delle
traduzioni, compito tanto importante quanto tradurre, ma, forse, pił
facile per chi č alle prime armi.

Attendi la prossima email, nella quale spiego come lavoreremo.

Linux user #356310
LFS user #11031