[ILDP-LFS] salve

Jean-Philippe MENGUAL mengualjeanphi a free.fr
Mer 15 Lug 2009 14:25:45 CEST

Ciao,

Sono sottoscritto a questa lista da circa 6 mesi e non ho visto molte
evoluzioni. Non so se il progetto di traduzione è ancora gestito da
qualcuno. Io vorrei occuparmene ma, per momento, non ho il tempo perché
mi occupo della traduzione in francese del progetto.

Ma perché mi piacce l'italiano sono pronto a riprendere la gestione. Se
lo faccio, propongo di cominciare aggiornando il libro LFS, per tradurre
la versione SVN, il che renderà più facili le cose quando si dovrà
stampare la versione stabile.

Dunque sono alla vostra disposizione. Luca, se vuoi, possiamo anche
cominciare BLFS, ma visto le evoluzioni del progetto inglese, penso che
dobbiamo riprendere tutta la traduzione per aggiornare riguardo all'xml
originale...

Non esitate a reagire. Io sono pronto a tradurre e riprendere il
progetto italiano. Ma ho bisogno di sapere quello che ne pensano i
attuali dirigenti e la communità. Se siete d'accordo posso coordinare i
lavori e partecipare. Aspetto le reazioni. Luca se vuoi che cominciamo
insieme lo possiamo e lo sommetteremo al sito dopo. Come vuoi. Se
lavoriamo insieme propongo di scaricare il libro che vuoi tradurre (lfs
svn o blfs) e tradurre direttamente a partire dai files inglesi.

A presto,

Jean-Philippe MENGUAL