[ILDP-LFS] Richiesta di info su traduzione lfs

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 15:53:26 CEST

Allora sia io che il mio amico ci siamo iscritti alla mailing list di lfs
però quando provo a visualizzare la lista degli iscritti mi dice
"autenticazione fallita".
Proverò a mandare quest'email a voi e alla mailing list per vedere se la
ricevo nella casella.
Vi aggiorno, allora abbiamo deciso (come era ovvio a questo punto) di
provare a tradurre.
Secondo me i primi passi sono
-iscriverci e impratichirci un attimo con la mailing list
-provare la traduzione di qualche pagina
-coordinarci
Se mi funziona la mailing list da qui in poi possiamo usare anche
direttamente quella per quel che mi concerne :)