[Pluto-ildp] call for volunteers

Bodo e.bodo a caspur.it
Lun 23 Apr 2001 17:27:43 CEST

Eugenia Franzoni wrote:

> ciao a tutti,
>
> La coordinazione del progetto degli HOWTO e' purtroppo ferma, dato che Borto
> (grazie!!!) ha dovuto lasciare per il troppo lavoro.
>
> Christopher Gabriel (cgabriel a pluto.linux.it) si e' proposto per gestire la
> parte Web, stato delle traduzioni e simili. Servono persone che possano
> dare una mano a correggere le traduzioni; chi si offre? :-)

Io. Mi ero gia' "offerto" a Giovanni, ma non avendo piu' avuto
risposta pensavo che il progetto si fosse momentaneamente fermato. In
effetti avevo cominciato a correggere gli howto uploadati di fresco.
Se vi sta bene continuo e scrivo agli autori le varie correzioni
(eventuali) da apportare.
Ciao.

--
Enrico Bodo  -   PhD student