[Pluto-ildp] call for volunteers

Christopher R. Gabriel cgabriel a softwarelibero.org
Lun 23 Apr 2001 17:53:39 CEST

    Eugenia> Rispondo a tutti insieme :-) [Manuel (R)ex Sanna]

    Eugenia> [Bodo]

    Eugenia> Ottimo! Vediamo di fare una policy... che ne dite di
    Eugenia> qualcosa del genere:

    Eugenia> * chi vuole tradurre un howto lo comunica in lista e/o a
    Eugenia> Chris (cgabriel a pluto.linux.it), che aggiorna lo Stato
    Eugenia> Traduzioni

    Eugenia> * la traduzione finita viene messa in incoming, e il
    Eugenia> traduttore comunica in lista che l'ha messa li', in modo
    Eugenia> che si sappia che c'e' da correggerla

    Eugenia> * chi corregge lo comunica in lista, cosi' evitiamo i
    Eugenia> lavori doppi.  Suggerisco che le correzioni vengano
> [...]

Bellissimo, solo che :

1/ Non e' molto differente da come era prima, c'e' solo un s/borto/chris/
2/ datemi il tempo di organizzarmi, soprattutto assieme a Borto.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel a softwarelibero.org>
www.linux.it/~cgabriel/ - persone.softwarelibero.org/person/cgabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.