[Pluto-ildp] call for volunteers

Germano Rizzo manomano a ciaoweb.it
Lun 23 Apr 2001 17:55:48 CEST

Ciao! :)

| Christopher Gabriel (cgabriel a pluto.linux.it) si e' proposto per gestire
la
| parte Web, stato delle traduzioni e simili. Servono persone che possano
| dare una mano a correggere le traduzioni; chi si offre? :-)
    Scusami se mi riferisco a un'altra cosa, ma non è sempre stato che il
lavoro di correzione veniva di volta in volta preso da qualcuno di ILDP? Io
stesso ho corretto il PHP-HowTo senza avere nulla di ufficiale sulle
spalle... non si può continuare così? Quando c'è qualcosa da correggere, si
chiede chi è disponibile a farlo...
    Altrimenti, se c'è bisogno di volontari, son qua!
        Mano :)