[Pluto-ildp] call for volunteers

Felinux felinux a siena.linux.it
Lun 23 Apr 2001 19:39:59 CEST

> Ho quasi finito di rivedere Diskless e Posta-Offline. Spediro' al piu'
> presto i 'diff' ai due traduttori. Security era gia' stato corretto da
> me e riveduto dal traduttore, pero' non so piu' che fine abbia fatto
> (non e' ancora in linea).

Ehm... qui intervengo io... ho ricevuto qualche mese fa il diff delle
correzioni del Security-Howto. Corressi tutto e lo rispedii a Borto (era il
periodo in cui il server ftp era fermo), che mi disse che avrebbe pensato
lui alla pubblicazione. Ogni mese fino a poco tempo fa mi sono sentito via
mail con Borto perché lo pubblicasse e ogni volta mi ha risposto che lo
avrebbe fatto. Ora non so che fine abbia fatto il documento, ma se è
"cambiata gestione" posso rimandarlo. Il server ftp su cui metterlo è ancora
keycomm.pluto.linux.it, vero?

P.S: lo stato di traduzione ora come ora indica questo:

>Security HOWTO
>Ultimo aggiornamento: March 2000
>Traduttore: Slug <xdatap1 a infinito.it> Versione: ? ? 199?
>Stato: in traduzione (10.04.2000) Formato: ? Mantenuto: Sì

Andrebbe corretta l'e-mail del traduttore in slug-ildp a siena.linux.it,
quando possibile.

Grazie mille a tutti per l'impegno.

Felinux --- E-mail: felinux a siena.linux.it

"Ever get the feeling you were being... pinged?"
Anonimo