[Pluto-ildp] call for volunteers

Christopher R. Gabriel cgabriel a softwarelibero.org
Lun 23 Apr 2001 19:40:05 CEST

    Felinux> Ehm... qui intervengo io... ho ricevuto qualche mese fa
    Felinux> il diff delle correzioni del Security-Howto. Corressi
    Felinux> tutto e lo rispedii a Borto (era il periodo in cui il
    Felinux> server ftp era fermo), che mi disse che avrebbe pensato
    Felinux> lui alla pubblicazione. Ogni mese fino a poco tempo fa mi
    Felinux> sono sentito via mail con Borto perché lo pubblicasse e
    Felinux> ogni volta mi ha risposto che lo avrebbe fatto. Ora non
    Felinux> so che fine abbia fatto il documento, ma se è "cambiata
    Felinux> gestione" posso rimandarlo. Il server ftp su cui metterlo
    Felinux> è ancora keycomm.pluto.linux.it, vero?

No, e' ftp.pluto.linux.it.

Aspettiamo che il Borto si faccia vivo, immagino che sia pieno di
impegni fino al collo.

Me lo segno.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel a softwarelibero.org>
www.linux.it/~cgabriel/ - persone.softwarelibero.org/person/cgabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.