[Pluto-ildp] call for volunteers

Christopher R. Gabriel cgabriel a softwarelibero.org
Mar 24 Apr 2001 13:01:40 CEST

    Giovanni> Ecchime... scusate, ma sono preso per il collo... allora
    Giovanni> i documenti che mi sono stati inviati (comprese le mail
    Giovanni> a cui non ho potuto rispondere) li ho tutti nel
    Giovanni> portatile... avevo cominciato a impachettarli e inviarli
    Giovanni> a Christopher ma poi e' sempre mancato il tempo per
    Giovanni> completare l'operazione.

    Giovanni> Mercoledi' metto a posto tutto e giovedi' li deposito
    Giovanni> nella mia home nel server, va bene?

Ok, sta' bene. Fammi sapere quandoa andare a prendere il tutto.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel a softwarelibero.org>
www.linux.it/~cgabriel/ - persone.softwarelibero.org/person/cgabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.