[Pluto-ildp] call for volunteers

Giovanni Bortolozzo giovanni.bortolozzo a gmx.it
Mar 24 Apr 2001 08:24:10 CEST

"Christopher R. Gabriel" wrote:

> Aspettiamo che il Borto si faccia vivo, immagino che sia pieno di
> impegni fino al collo.

Ecchime... scusate, ma sono preso per il collo... allora i documenti che
mi sono stati inviati (comprese le mail a cui non ho potuto rispondere)
li ho tutti nel portatile... avevo cominciato a impachettarli e inviarli
a Christopher ma poi e' sempre mancato il tempo per completare
l'operazione.

Mercoledi' metto a posto tutto e giovedi' li deposito nella mia home nel
server, va bene?

	Giova