[Pluto-ildp] call for volunteers

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Mar 24 Apr 2001 13:56:49 CEST

Mandi! Eugenia Franzoni
  In chel dí si favelave...

EF> Ottimo! Vediamo di fare una policy... che ne dite di qualcosa del genere:

Mi sta bene che Chris faccia il manovale della parte web, ma direi che
ci vorrebbe una figura di più ampio respiro che faccia il coordinatore
nel senso pieno del termine, ovvero essere il riferimento.

E magari iscriversi alle liste LDP, mi pare che abbiano un sistema
automatico di upload e di gestione delle novità che farebbe comodo per
sconfiggere il problema di cui parlava Ottavio.

Se lo vuole fare Chris... tanto meglio! ;)

PS: non guardate me, mannaggia...

--
  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
  informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non