[Pluto-ildp] call for volunteers

Christopher R. Gabriel cgabriel a softwarelibero.org
Mer 25 Apr 2001 13:43:02 CEST

    Marco> Mandi! Eugenia Franzoni In chel dí si favelave...

    EF> Ottimo! Vediamo di fare una policy... che ne dite di qualcosa
    EF> del genere:

    Marco> Mi sta bene che Chris faccia il manovale della parte web,
    Marco> ma direi che ci vorrebbe una figura di più ampio respiro
    Marco> che faccia il coordinatore nel senso pieno del termine,
    Marco> ovvero essere il riferimento.

Si, questa persona sara' Eugenia :)

    Marco> E magari iscriversi alle liste LDP, mi pare che abbiano un
    Marco> sistema automatico di upload e di gestione delle novità che
    Marco> farebbe comodo per sconfiggere il problema di cui parlava
    Marco> Ottavio.

Io ci sono dentro, e sto' lavorando da qualche giorno con David Merril
di LDP per creare un sistema di upload automatico (con generazione di
HTML, PS e tutto il resto) via posta. Resta cmq da fare (e qualcuno lo
deve fare, io no) il lavoro di revisione.

    Marco> Se lo vuole fare Chris... tanto meglio! ;)

Come detto, ci sto' lavorando, datemi tempo!

    Marco> PS: non guardate me, mannaggia...

/me looks at Gaio.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel a softwarelibero.org>
www.linux.it/~cgabriel/ - persone.softwarelibero.org/person/cgabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.